URP

• L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico è la struttura interamente dedicata all’ascolto dei cittadini, centro di orientamento sui servizi del Comune di San Demetrio Corone. Nell'Ufficio Relazioni con il Pubblico uno dei principali strumenti organizzativi attraverso cui le amministrazioni pubbliche possono assolvere le loro funzioni di comunicazione e relazione con l'utenza.
  • L'Ufficio ha il compito, in primo luogo, di dare piena visibilità all'attività dell'amministrazione, garantendo al cittadino la possibilità di parteciparvi attraverso suggerimenti e reclami. L'ascolto e la gestione del disservizio stimolano la partecipazione civica, permettendo all'Amministrazione di migliorare i propri servizi.
  • Un efficace e funzionale rapporto con l'utenza è assicurato anche da un'attenta gestione della comunicazione interna all'organizzazione.
  • L'URP del  Comune di San Demetrio Corone è in Via Domenico Mauro,82 – Palazzo del Comune.
  • Orari di apertura:
  • dal lunedì al giovedì  dalle 08:00 alle 13:30 e il  giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30.
  • attivo negli orari di apertura
  • tel: 0984/1632859
  • fax: 0984/956966