Il Comune Informa

Il Comune Informa03/06/2023

GIORNATA DELL'ABERIA NELLA SETTIMANA D'ITALIA IN ALBANIA

Fondazione Arbëreshe

La Fondazione "Istituto Regionale Comunità Arbëreshe di Calabria" sarà protagonista della Settimana d'Italia in Albania grazie alla partecipazione della Regione Calabria, delle Province di Catanzaro, Cosenza e Crotone, di 21 Comuni arbëreshe, della Fondazione "F. Solano" dell'Unical, del Collegio di Sant'Adriano e del Liceo classico di San Demetrio Corone.

Una giornata storica per tutta l'Arberia di Calabria, con un programma ricco di eventi che coloreranno Tirana della bukuria arbëreshe.

Il Comune Informa01/06/2023

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ARBERIA -- Per conto del Comune di San Demetrio Corone --Procedura aperta

Procedura aperta per l’Appalto di lavori di

RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI UN FABBRICATO COMUNALE DA ADIBIRE A CASA DI RIPOSO”, Ricezione offerte: entro il 03/07/2023 ore 13:00